Torino – I volti della Drogheria

ELEONORA CARISI e LA DROGHERIA presentano: Loving You Sunday…
Photography exhibition, fashion live performance & dj set.

Una domenica al mese Eleonora Carisi, proprietaria del concept store Torinese “You” e cool hunter, presenta una domenica insolita all’insegna della creatività e dello stare insieme tra buona musica, amici, vestiti di lana, thè al rum e quiches. Per l’inaugurazione Eleonora presenta attraverso la sua prima mostra fotografica i volti delle persone che lavorano in Drogheria, volti conosciuti e sconosciuti, persone che ormai da anni vi sorridono e vi accompagno durante le vostre serate. Vi siete mai chiesti cosa fanno o cosa pensano?
Al piano di sopra la designer finlandese Martina Martiala, creatrice del brand Vaara Clothing dimostrerà l’arte del lavorare la maglia in chiave moderna creando in live performance dei capi e insegnando a chi si prenoterà, (scrivendo a info@freetobeyou.it) per un massimo di 10 persone, questa arte persa nel tempo.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: info@freetobeyou.it

YOU shop

Quando: 12 dicembre 2010  ore 19.00

Dove: La Drogheria    Piazza Vittorio Veneto    Torino

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.