Terrazza Ramazzotti, aperitivo sul tetto

Inaugurata il 4 maggio scorso, la Terrazza Ramazzotti all’Hotel dei Cavalieri.

Per tutta l’estate appuntamento il mercoledì con i vignettisti del Festival del Fumetto…

Il fulcro della movida milanese si concentra tutta sotto il tetto al 10° piano dell’hotel dei Cavalieri. Per tutta l’estate, il mercoledì e il giovedì, La Terrazza si trasformerà in uno dei centri più cool. Ogni mercoledì alle 19, in particolare, andrà in scena «Comic hour», l’aperitivo firmato Ramatonic in cui un vignettista del Festival del Fumetto coinvolgerà gli ospiti con le proprie creazioni all’insegna della fantasia e dell’umorismo. Il 4 maggio l’ospite era Jan, alias Enzo Jannuzzi, uno dei più interessanti autori underground italiani, dallo spirito anticonformista e indipendente che ha sfidato gli ospiti della serata con il suo umorismo tagliente e provocatorio. Alla Terrazza Ramazzotti, l’amaro più irriverente sale sui tetti di Milano per diffondere dall’alto il suo spirito fresco e ironico con un tocco di creatività.

A cura di: Samantha Lamonaca

Info: Ramazzotti

Terrazza Ramazzotti

Awer

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.