Home Lifestyle Strumenti di viaggio CL Companion: il nuovo binocolo Swarovski Optik

CL Companion: il nuovo binocolo Swarovski Optik

0
CL Companion: il nuovo binocolo Swarovski Optik
Nel Parco Nazionale del Gran Paradiso con il nuovo CL Companion di Swarovski © Lucio Rossi
CL Companion
Valtournenche, Valle d’Aosta, Italy

Sbarca sul mercato il CL Companion, il binocolo Swarovski Optik da viaggio che si adatta ad ogni situazione e si attacca allo smartphone.

Bisogna guardare lontano, dice qualche vecchio saggio. Non è sempre semplice, eppure Swarovski Optik sembra provarci con il freschissimo CL Companion. Ecco che allora la famiglia dei binocoli da viaggio si allarga e tocca altre frontiere. Il nuovo prodotto che da poco è arrivato sul mercato, conserva le caratteristiche dei fratelli di facilità d’uso, marchio di fabbrica dell’azienda, ma fa leva su una migliore resa qualitativa dell’immagine e comfort di osservazione eccellente, anche in tempi lunghi.

Se cercate quindi un compagno di viaggio ideale, questo può fare al caso vostro. See the Unseen, come dicono da Swarovski Optik: scoprite ciò che non si riesce a vedere, i dettagli nascosti. Il binocolo, leader nella sua categoria, è infatti capace di coprire un campo visivo di ben 132 metri; ciò che vi resta da fare è osservare e godervi lo spettacolo, anche se a distanza da voi. Potete poi collegarlo allo smartphone per mezzo di un geniale accessorio, il VPA (Variable Phone Adapter) una cornice che serve da adattatore universale per collegare il vostro telefono ai binocoli CL, EL e SLC e ai telescopi Swarovski Optik. In questo modo sarà possibile utilizzare la fotocamera del telefono più l’adattatore per catturare immagini e girare video da condividere sui social con i vostri amici. Da semplice cellulare a potente teleobiettivo, il passo a quanto pare è breve.

Ma ciò che più sorprende del CL Companion è il suo essere una sorta di punto d’incontro tra tecnologia ed estetica: il design è elegante, compatto e al contempo leggero e il suo corpo in lega di magnesio rappresenta un plus valore che lo rende indicato a qualsiasi condizione di viaggio. Non a caso, la cinghia con attacco rapido e rotante si adatta ad ogni movimento – anche estremo.

Quindi, armati del vostro fedele strumento di viaggio partite per una rilassante crociera, seguite un itinerario in kayak, ammirate l’orizzonte da un punto panoramico, volate in mongolfiera o scoprite gli animali nei parchi naturali. Osservate, scattate e condividete senza limiti.

I modelli

Quelli adesso disponibili sono due, con ingrandimenti differenti (8×30 o 10×30) e in colore verde o antracite.

Gli accessori

Custodia multifunzionale declinabile in tre diversi design: Northern Lights, Urban Jungle e Wild Nature.

Testo di Francesca Romana Sassone, foto di Lucio Rossi | Riproduzione riservata Latitudeslife.com


Fatal error: Uncaught Error: Class 'td_util' not found in /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-content/themes/Newspaper-child-liberoquotidiano/footer.php:4 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-includes/template.php(730): require_once() #1 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-includes/template.php(676): load_template('/var/www/vhosts...', true, Array) #2 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-includes/general-template.php(92): locate_template(Array, true, true, Array) #3 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-content/themes/Newspaper/single.php(29): get_footer() #4 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include('/var/www/vhosts...') #5 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #6 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #7 {main} thrown in /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-content/themes/Newspaper-child-liberoquotidiano/footer.php on line 4