Home Lifestyle I Rooftop più belli in Olanda: just chillin’

I Rooftop più belli in Olanda: just chillin’

0
I Rooftop più belli in Olanda: just chillin’
NH Collection-Hotel
NH Collection-Hotel
NH Collection-Hotel

Pranzi, cene e cocktail da sorseggiare su alcuni dei Rooftop più belli in Olanda.

Olanda cool: le terrazze con vista mozzafiato del Paese ma che fanno sorgere un dilemma: lasciarsi incantare più dal cibo o dal panorama? Ecco quali sono.

WT Urban Kitchen – Utrecht

WT Urban Kitchen
WT Urban Kitchen

Un’antica torre dell’acqua di 37 metri che risale all’inizio del secolo scorso e dall’atipica forma (una mazza da baseball) ospita uno dei più panoramici ristoranti della città.

The Suicide Club – Rotterdam

La terrazza Cloud 8 vi accoglie con ottimi cocktail, con la possibilità del barbecue e tanti salottini appartati. Una chicca di Rotterdam.

Vane – Eindhoven

NH Collection-Hotel
NH Collection-Hotel

Nuovo di zecca, il NH Collection-Hotel all’interno della Torre Groene Toren di Eindhoven. Qui, all’ultimo piano, si trova il VANE, dove i protagonisti sono lo chef Casimir Evens e la bartender Tess Posthumus. Il nome del posto deriva da banderuola, per via della brezza che accarezza il 14esimo piano.

Op Het Dak – Rotterdam

Op Het Dak
Op Het Dak

Ancora Rotterdam, questa volta green. L’Op Het Dak si avvale infatti di un menu a km 0 in cui prodotti degli agricoltori locali, delle fattorie urbane e dell’orto della terrazza ne costituiscono il cuore.

The Penthouse – L’Aia

The Penthouse Restauant Sky Bar
The Penthouse Restauant Sky Bar

Con i suoi 135 metri di altezza, The Penthouse è il più alto dei Paesi Bassi. La torre sovrasta L’Aia e lo Sky Bar regala una vista unica.

Info su Ente Turismo Olandese 

Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com


Fatal error: Uncaught Error: Class 'td_util' not found in /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-content/themes/Newspaper-child-liberoquotidiano/footer.php:4 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-includes/template.php(730): require_once() #1 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-includes/template.php(676): load_template('/var/www/vhosts...', true, Array) #2 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-includes/general-template.php(92): locate_template(Array, true, true, Array) #3 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-content/themes/Newspaper/single.php(29): get_footer() #4 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include('/var/www/vhosts...') #5 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #6 /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #7 {main} thrown in /var/www/vhosts/latitudeslife.com/httpdocs/wp-content/themes/Newspaper-child-liberoquotidiano/footer.php on line 4