Moab: la porta d’accesso al Parco di Arches e al Parco di Canyonlands

Basta dare un’occhiata al sito ufficiale del turismo di Moab per leggere a caratteri cubitali che questo che un tempo era uno sperduto paesino nel cuore di pietra dello Utah, è diventato negli ultimi decenni un vero e proprio faro per gli amanti dell’outdoor e che qui le opportunità di avventure sono sterminate, così come la natura che lo circonda. Da Arches National Park a Canyonlands questa sconfinata regione è l’anticamera selvaggia del Grand Canyon e promette emozioni a non finire.

testi e foto di Lucio Rossi e Marco Santini |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Visto che sei arrivato qui…

... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.

Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.