Astrologia e oroscopo: c’è chi ci crede e chi, invece, è più scettico. Se quest’ultimi guardano il cielo solo per ammirare l’immensità della volta stellata e sognare mondi lontani, i primi sono soliti scrutare pianeti e usare i segni zodiacali per cercare di carpire cosa gli riserverà il futuro in amore o sulla salute.

Ancora pochi, invece, sono quelli che sfruttano l’astrologia per viaggiare. Una mancanza che Taxi2Airport.com, sistema di prenotazione e prenotazione online per i trasferimenti aeroportuali, ha deciso di colmare. La piattaforma ha condotto una indagine ai limiti dell’ignoto che consente di scoprire dove andare in viaggio in base al segno zodiacale. Taxi2airport.com ha intervistato 2.932 persone: ad ognuno ha chiesto quali sono i loro due must per una vacanza perfetta. Ed ecco i risultati che chi crede nell’astrologia deve seguire… se vuole.
Il segno dell’Ariete, ad esempio, in una vacanza ama ammirare le attrazioni di una località e desidera provare il brivido dell’avventura. I suoi luoghi ideali sono le isole e la meta perfetta è la Thailandia. Si consiglia di partire con un Bilancia.
Il Toro, invece, ama il cibo e lo shopping tanto che la vacanza deve essere all’insegna degli acquisti. Meta ideale è Parigi e il compagno perfetto con cui condividere l’avventura è una persona sotto il segno del Cancro.
Un Gemelli in un viaggio cerca attività da praticare e ama incontrare persone. Bali è la destinazione che fa per loro, città da visitare con un Sagittario.

Per un Cancro la vacanza deve essere all’insegna del caldo e soprattutto della cultura. Meta indicata è Cuba, da scoprire magari insieme ad un Vergine.
Azione e lusso sono gli elementi fondamentali per un viaggio di un Leone. La destinazione che quest’ultimo deve raggiungere è New York. Perfetto se l’avventura è fatta con un Ariete.
Per la Vergine una vacanza deve essere caratterizzata dall’arte e dalla possibilità di poter praticare tante attività. Londra città perfetta da visitare in compagnia di un Gemelli.

In una vacanza, anche breve, per la Bilancia è d’obbligo un misto tra relax e avventura. Città indicata è Amsterdam, da visitare con un Pesci.
Lo Scorpione, invece, ama effettuare tour e godere di pause tanto che la vacanza deve essere all’insegna del relax e della buona cucina. La destinazione, da raggiungere con un Capricorno, è Kyoto.
Per un Sagittario l’essenza di un viaggio è la libertà e l’avventura. Città perfetta è Tokyo che può essere esplorata insieme ad un Aquario.
Una vacanza non è tale per un Capricorno se non ci sono organizzazione e serate fuori. Destinazione indicata dalla stelle è il Costa Rica, da raggiungere insieme ad un Toro.

L’Aquario, invece,in un viaggio cerca attrazioni e azione ma non disdegna di partire per del volontariato. Destinazione, indicata dalle stelle è l’India. Tutto sarò perfetto se fatto con uno Scorpione.
Per i Pesci, una vacanza deve essere tutta spiaggia e relax. Non è un caso che il Paese indicato dalle stelle è Aruba con il suo meraviglioso mare. Un sogno da soddisfare con il Leone.
Chi crede nell’astrologia può provare a seguire le indicazioni delle stelle. Magari il viaggio può riservare piacevoli sorprese. Provare per credere o, in questo caso, credere per provare.
Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Informazioni utili:
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito https://v2-www.taxi2airport.com/it
Visto che sei arrivato qui…
... abbiamo un piccolo favore da chiederti. Molte persone stanno leggendo Latitudes mentre le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo che il nostro giornalismo rimanga accessibile al nostro pubblico globale. I contributi dei nostri lettori ci consentono di mantenere questa apertura, in modo che tutti possano accedere a informazioni e analisi accurate ed indipendenti. Il giornalismo di approfondimento di Latitudes necessita di tempo, denaro e duro lavoro per produrlo. Ma lo facciamo perché crediamo che la nostra prospettiva sia importante, perché potrebbe anche essere la vostra prospettiva.
Se tutti quelli che leggono i nostri articoli aiutassero a sostenere la nostra attività, il nostro futuro sarebbe molto più sicuro. Per un minimo di € 1, puoi supportare Latitudes e richiede solo un minuto. Grazie.